Geberit Combifix Modulo d'installazione per l'impiego davanti la parete massiccia o nella muratura
Elemento per costruzioni in muratura collaudato e durevole

Geberit Combifix è un sistema d'installazione collaudato per costruzioni in muratura, sviluppato appositamente per l'utilizzo davanti a una parete in mattoni o la posa in cemento. Il sistema d'installazione è adatto a pareti applicate in muratura ad altezza parziale e ad altezza locale. La combinazione di Geberit Combifix con una cassetta di risciacquo ad incasso Geberit è durevole e funziona in modo affidabile in una costruzione in muratura.
Geberit Combifix è adatto a tutti i comuni apparecchi sanitari grazie a vari elementi di installazione. Tra questi vi sono WC sospesi, lavabi, orinatoi, docce, bidet e i WCdoccetta Geberit AquaClean.
Gli elementi di installazione premontati in fabbrica sono dotati di un set antiacustico, di una curva di allacciamento per WC o del materiale di fissaggio necessario.
Validi motivi per scegliere Geberit Combifix
La combinazione di Geberit Combifix con una cassetta di risciacquo ad incasso Geberit funziona in modo affidabile e durevole.
Dotato in fabbrica di un set antiacustico, di curva di allacciamento o materiale di fissaggio.
Elementi Geberit Combifix di per WC sospesi, WCdoccetta, lavabi, orinatoi, docce e bidet.
Montaggio da parte di una sola persona in soli quattro passaggi.
Vantaggi degli elementi Geberit Combifix Sicuri nel funzionamento e facili da installare

Nella costruzione in muratura, gli elementi Geberit Combifix combinano l'installazione davanti alla parete con l'affidabile tecnologia sanitaria di Geberit. Offrono una sicurezza funzionale sempre elevata, sia per una nuova costruzione sia per una ristrutturazione.
Montaggio rapido grazie a una gamma completa di accessori
I moduli d'installazione pronti per l'installazione consentono un'installazione rapida e affidabile. Geberit Combifix è dotato in fabbrica di una gamma completa di accessori . Questa include un set antiacustico o un rubinetto a galleggiante, per ridurre al minimo la necessità di muratura, e materiale di fissaggio. L'elemento Geberit Combifix per WC sospeso comprende una curva di allacciamento per WC.
L'installazione di Geberit Combifix è semplice: il montaggio completo in cantiere può essere eseguito da una sola persona in modo semplice e veloce.
Protezione acustica integrata
Inoltre, gli elementi Geberit Combifix isolano i rumori in modo ottimale, e il collegamento diretto con la struttura dell'edificio garantisce eccellenti proprietà statiche.
Per la progettazione dei locali sanitari, i professionisti possono utilizzare il software di progettazione gratuito Geberit ProPlanner .
Ecco come installare Geberit Combifix Montaggio semplice in soli quattro passaggi
Uno dei principali vantaggi di Geberit Combifix è il montaggio facile e veloce in soli quattro passaggi:
Installazione in quattro passaggi




Gli elementi di installazione di Geberit Combifix in sintesi

Tutti i tipici apparecchi sanitari possono essere collegati a Geberit Combifix nel bagno. La gamma comprende elementi di installazione per:
- WC sospesi (compresi i WCdoccetta Geberit AquaClean) per cassette di risciacquo ad incasso Sigma e Omega (altezza di installazione 82 e 98 cm con azionamento frontale o dall'alto) e cassette di risciacquo ad incasso Omega (altezza di installazione 106 cm) con azionamento frontale
- Bidet
- Lavabi e traverse di montaggio regolabili in altezza per i rubinetti
- Docce con scarico a parete per diverse altezze del massetto
- Orinatoi
Tutti gli elementi Combifix di Geberit per i WC delle serie Sigma e Omega sono adatti ai WCdoccetta Geberit AquaClean. Sono predisposti un tubo fodera vuoto per l'allacciamento idrico e fissaggi per l'allacciamento elettrico.



