Rubinetti a galleggiante e campane di risciacquo Geberit LA CAMPANA PER TUTTE LE CASSETTE DI RISCIACQUO
Una campana per tutto La campana di risciacquo tipo 212 Geberit
La campana di risciacquo Geberit è integrata in tutte le cassette ad incasso Geberit Sigma e Omega dal 2022. Il suo funzionamento di risciacquo si adatta in modo ottimale alle ceramiche Geberit. I volumi di risciacquo possono essere regolati in modo flessibile. Il riduttore di flusso integrato, regolabile in cinque posizioni, riduce la fuoriuscita di spruzzi d'acqua dalle ceramiche WC. La forma compatta semplifica inoltre l'installazione e la rimozione attraverso l'apertura di ispezione della cassetta di risciacquo.
La campana di risciacquo è compatibile con tutte le cassette di risciacquo ad incasso Geberit della serie Sigma (ad incasso 300) fino all'anno di produzione 2001, della serie Omega fino all'anno di produzione 2014 e della serie Delta fino all'anno di produzione 2006.
La campana di risciacquo tipo 212 in sintesi:
- Una campana di risciacquo per tutte le cassette di risciacquo Geberit
- Più sottile e compatta per una facile installazione e rimozione
- Grande volume di risciacquo regolabile in modo flessibile per 4 / 4,5 / 6 e 7,5 litri
- Piccolo volume di risciacquo regolabile in modo flessibile tra 2 e 4 litri
- Riduce la fuoriuscita di spruzzi d'acqua dalla ceramica WC, riduttore di flusso integrato
- Adatta alle cassette di risciacquo ad incasso Sigma fino all'anno di produzione 2001
Pezzi di ricambio per la vostra cassetta di risciacquo
Le cassette di risciacquo esterne più vecchie non devono essere sostituite immediatamente se un rubinetto a galleggiante o campana di risciacquo è difettoso o se il consumo d’acqua non corrisponde più al livello della tecnica attuale. Sono disponibili dei rubinetti a galleggiante o campane di risciacquo Geberit adatti per ogni vecchia cassetta di risciacquo ad incasso dall’anno di produzione 1964, ma anche per le cassette di risciacquo esterne o altre cassette di diversi produttori di ceramica.
RISPARMIARE ACQUA FIN DA SUBITO
La trasformazione verso la nuova tecnologia a risparmio idrico può essere effettuata in pochi semplici passi. Grazie al risparmio d'acqua rispetto a un vecchio risciacquo ad una quantità, di solito ripaga il cliente dopo un solo anno. Il lavoro di sostituzione è privo di sporcizia e rumore per il cliente.