L’allacciamento del futuro è integrato Elemento d'installazione Geberit per WC con allacciamento elettrico
Un'allacciamento, molte possibilità
Se oggi si installa un WC convenzionale e affidabile con doppio scarico a risparmio idrico, tra qualche anno si potrebbe desiderare un WCdoccetta o un aspiratore di odori. L'ideale è che tutti gli allacciameti necessari siano già predisposti, perché in questo modo si evitano costosi lavori di conversione.
La nuova Power & Connect Box di Geberit consente di integrare facilmente nell'elemento di installazione un allcciamento elettrico al WC che crea le condizioni perfette per vari comfort e funzioni aggiuntive nel bagno.
Prerequisito per un elevato comfort del WC
A un WCdoccetta serve l'elettricità, così come il sistema di aspiratore di odori o la luce di orientamento per la notte. Anche le placche di comando senza contatto possono essere azionate solo con l'elettricità. La predisposizione di un allacciamento elettrico e di comunicazione è quindi un'esigenza essenziale per ogni WC durante la costruzione o la ristrutturazione del bagno.
Anche l'allacciamento idrico è ben predisposto: Che si tratti di Geberit Duofix, Geberit GIS o Geberit Combifix: ognuno di questi elementi di installazione è già dotato di serie di tubi fodera vuoti per una linea di alimentazione idrica coperta in un WCdoccetta Geberit AquaClean.
Filmato Geberit DuoFresh
Il modulo Geberit DuoFresh è una soluzione innovativa ed efficace per l’eliminazione di cattivi odori nel WC. A tale scopo l’aria viene aspirata direttamente dalla ceramica WC attraverso il tubo di risciacquo e la campana di risciacquo e depurata tramite il filtro di nido d'ape.