Supporto e assistenza Geberit
“Accompagnare e assistere” invece di “consegnare e dimenticare”
Direttamente in cantiere, al telefono o per via digitale, Geberit supporta i clienti del commercio e dell'artigianato nel loro lavoro quotidiano.
Questo perché, da sempre, Geberit pone un’enfasi particolare sull’intero ciclo di vita dei nostri prodotti. La disponibilità tempestiva dei prodotti, oltre agli efficienti processi di installazione e alla loro affidabilità a lungo termine sono tutti elementi vitali per garantire un successo sostenibile a qualsiasi progetto edilizio.
Un supporto completo
L'orientamento verso il cliente è sempre stato saldamente ancorato all'azienda. Il successo di Geberit si basa sulla fiducia che i nostri clienti ripongono in noi a lungo termine. Per noi il successo dei nostri clienti è più importante del nostro successo di vendita a breve termine.
Motivo per cui Geberit offre ai suoi clienti un’ampia gamma di servizi e di assistenza per accompagnarli durante le fasi di costruzione e operative delle loro attività quotidiane.
In buone mani al telefono
Se l'installazione in cantiere non procede come desiderato, i nostri consulenti tecnici sono a vostra disposizione tramite la nostra linea telefonica di supporto clienti.
Il personale specializzato nei nostri centri di assistenza conosce i prodotti Geberit in dettaglio e sono quindi nella posizione ideale per offrirvi una soluzione a quasi tutti i problemi indipendentemente da quanto i prodotti siano stati installati. I nostri consulenti possono esaminare tutti i prodotti presenti in loco per risolvere il problema telefonicamente von voi.
Inoltre, i nostri pezzi di ricambio per le cassette di risciacquo ad incasso sono garantiti per 50 anni mentre quelli per gli altri prodotti sono garantiti per un minimo di 25 anni. L’eccellente disponibilità dei pezzi di ricambio è un altro dei numerosi servizi che offriamo al cliente.
Assistenza tecnica sul campo
Se avete delle domande allora noi abbiamo le risposte.
Anche se siete professionisti del settore sanitario, a volte avete bisogno di un po' di aiuto per un progetto o avete delle domande tecniche sui nostri prodotti. La nostra squadra di consulenti tecnici del servizio esterno conosce molto bene gli aspetti tecnici e strutturali del mondo sanitario e le normative locali. I nostri dipendenti sono esperti del settore idrosanitario e conoscono bene le sfide e i problemi che si presentano nei cantieri.
Poiché ogni cantiere ha le sue specificità, i consulenti Geberit danno la priorità al servizio in loco. Questo permette di collaborare al meglio con i clienti per analizzare la situazione e offrire consigli sulle possibili soluzioni. In questo modo, Geberit può garantire che i problemi di tutti i giorni siano affrontati in modo appropriato e con effetti a lungo termine.
Collaudo finale dell'installazione da parte di Geberit
I nostri consulenti tecnici possono anche eseguire su richiesta collaudi finali di installazioni completate. Questi specialisti esaminano sistematicamente tutti gli aspetti rilevanti dell’impianto direttamente in cantiere. Se necessario, o su richiesta, potete sottoporci eventuali problemi che richiedano la nostra attenzione e discuteremo insieme le misure necessarie.
Il controllo dell’installazione comprende non solo una valutazione delle tubazioni dell’acqua e di scarico installate, ma anche delle saldature, degli innesti e delle giunzioni (raccordi e componenti), ma anche una valutazione del rispetto delle norme di protezione acustica e antincendio. Questo processo semplifica la successiva approvazione ufficiale del progetto edilizio.
Strumenti e app per professionisti
Se il nostro team di assistenza tecnica in loco non è direttamente disponibile, offriamo anche tutta una serie di ulteriori risorse se avete bisogno del nostro aiuto, tra cui strumenti di supporto online, applicazioni, linee telefoniche dirette e le soluzioni del nostro call center.
Questi forniscono supporto interattivo per l’installazione, la manutenzione e la messa in servizio delle installazioni e dei sistemi sanitari.