Le spese di spedizione forfettarie ammontano a CHF 8,60.- IVA inclusa per ogni spedizione.
Tutte le spedizioni franco fabbrica vengono sempre inviate con Post Priority, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.
Posso indicare indirizzi di fatturazione e di consegna diversi?
Sì, durante il processo di ordinazione è possibile inserire indirizzi diversi.
Quali sono le possibilità di pagamento nel webshop?
Avete la possibilità di scegliere tra ordini contro fattura (pagabili entro 30 giorni) e diverse modalità di pagamento online.
Il webshop svizzero Geberit consegna anche all'estero?
No, le consegne vengono effettuate solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Al di fuori della Svizzera, potete ottenere il materiale di consumo tramite i siti web Geberit e Geberit AquaClean di Austria, Belgio, Francia e Paesi Bassi o presso il suo rivenditore arredo bagno.
Ho già un account, ma ho dimenticato la mia password. Come devo procedere?
Cliccate su Geberit ID nella navigazione principale (accanto al carrello) e poi su “Password dimenticata“.
Quanto tempo è necessario per ricevere i miei articoli ordinati online?
Gli articoli ordinati di solito lasciano la nostra fabbrica entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordinazione.
Vorrei annullare un’ordinazione. Come devo procedere?
Potete telefonarci al numero 0848 662 663 (a tariffa locale) lun. - ven. 07:30 - 12:00 e 13:00 - 17:00 oppure inviare un'e-mail ad aquaclean.ch@geberit.ch indicando le informazioni della vostra conferma d'ordine.
Come vengono gestiti i pagamenti con carta di credito?
I pagamenti con carta di credito sono criptati con la collaudata tecnologia SSL. Vengono elaborati tramite Saferpay (Six Multipay AG). Six elabora i vostri dati personali per nostro conto in relazione ai pagamenti richiesti. I vostri dati saranno utilizzati da Six solo per l'elaborazione dell'ordine di pagamento e non saranno resi disponibili a terzi, ad eccezione degli istituti finanziari responsabili del rispettivo metodo di pagamento. Sulla carta di credito o sull'estratto conto bancario possono apparire „Six“ o „Saferpay“ in relazione alla vostra ordinazione presso di noi.
L'IVA (impsta sul valore aggiunto) è inclusa nei prezzi indicati?
Sì, tutti i prezzi sono comprensivi di imposta sul valore aggiunto.
La mia ordinazione consegnata presenta dei difetti. Cosa devo fare?
Se si riscontrano difetti nella merce consegnata, Geberit provvederà all'eliminazione del difetto o a una consegna sostitutiva.
Può telefonarcial numero 0848 662 663 (a tariffa locale) lun. - ven. 07:30 - 12:00 e 13:00 - 17:00 oppure inviare un'e-mail ad aquaclean.ch@geberit.ch con le informazioni della sua conferma d'ordine.
Vorrei restituire un articolo. Come devo procedere?
Geberit le offre un’esperienza di acquisto senza rischi. Ha 7 giorni di tempo per restituire la merce non utilizzata nella confezione originale. L'articolo deve essere rispedito all'indirizzo sotto indicato. Se si riscontrano difetti nella merce consegnata, Geberit provvederà all'eliminazione del difetto o a una consegna sostitutiva.
Geberit Distribuzione SA Centro assistenza Schachenstrasse 77 8645 Rapperswil-Jona
Protezione dei dati: I miei dati personali saranno trattati in modo riservato?
Quando effettua un’ordinazione webshop Geberit, chiediamo i dati personali per poter effettuare la consegna e per potervi servire al meglio. I vostri dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi. Potete consultare la Direttiva sulla protezione dei dati:
Quali prodotti posso ordinare nel webshop Geberit?
Nel webshop Geberit i clienti finali possono acquistare materiali di consumo e per la di cura degli impianti completi Geberit e i sedili WCdoccetta Geberit AquaClean. Altri prodotti sono disponibili per i clienti finali presso i rivenditori arredo bagno.
Dove posso ricaricare o sostituire il materiale di consumo per il mio Geberit AquaClean / Balena?
Queste informazioni sono disponibili nelle istruzioni per l'uso del suo impianto. Per ulteriori informazioni si prega di consultare il link sottostante
Il mio indirizzo è cambiato dall'ultima ordinazione. Come devo procedere?
Cliccate su Geberit ID nella navigazione principale (accanto al carrello) e poi su “Login“, qui potete aggiornare il vostro indirizzo in qualsiasi momento.
Posso visualizzare i miei vecchi ordini?
Cliccate su Geberit ID nella navigazione principale (accanto al carrello) e poi su “Login“, qui troverete l'accesso allo storico dei suoi ordini.