Condizioni generali di contratto
Campo di applicazione
Il rapporto commerciale tra Geberit Distribuzione SA (di seguito denominata “Geberit“) e l'Acquirente è regolato esclusivamente dalle seguenti Condizioni generali di contratto di Geberit (“CGC“) nella versione valida al momento dell'ordinazione. Geberit non riconosce le condizioni divergenti del cliente, a meno che Geberit non ne abbia espressamente accettato la validità per iscritto.
Stipula del contratto
Il contratto entrerà in vigore solo dopo che Geberit avrà accettato la vostra ordinazione sotto forma di conferma d'ordine, la quale vi sarà inviata tramite poste elettronica. L’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte.
Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi sono espressi in franchi svizzeri per ogni articolo, compresa l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge e, se del caso, una tassa di riciclaggio anticipata. Le spese di spedizione (spedizione e imballaggio) non sono incluse nel prezzo e si basano sul seguente regolamento: pacco PostPac fino a 30 kg di materiale di consumo, CHF 8,65 IVA inclusa. Tutti i pacchi spediti franco fabbrica vengono sempre spediti con Post Priority, senza costi aggiuntivi per il cliente. Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto di Geberit indicato in fattura, entro 30 giorni dal ricevimento della fattura o direttamente tramite addebito sulla carta di credito.
Fornitura
Geberit consegna i prodotti ordinati solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. La consegna per posta avverrà immediatamente dopo il ricevimento dell'ordinazione.
Diritto di reso
Geberit vi offre acquisti senza rischi. Avete 7 giorni di tempo per restituire la merce, a condizione che la merce venga restituita nella confezione originale e non utilizzata. L'articolo deve essere restituito affrancato a Geberit all'indirizzo sotto indicato. Se si fornisce la prova di difetti della merce consegnata, Geberit pagherà la riparazione del difetto o una consegna sostitutiva. Se ciò non va a buon fine, avete il diritto di annullare l'acquisto.
Convenzione di garanzia
La merce deve essere ispezionata immediatamente dopo la consegna. In caso di difetti, Geberit deve essere immediatamente informata. In caso di difetto, Geberit pagherà la riparazione del difetto o una consegna sostitutiva. Non sussistono ulteriori diritti di garanzia.
Impiego del prodotto all’estero
Si precisa espressamente che i requisiti di omologazione all'estero possono essere diversi da quelli della Svizzera. Se l'oggetto dell'acquisto viene esportato, è responsabilità dell'acquirente ottenere le eventuali necessarie omologazioni. Geberit declina ogni responsabilità al riguardo.
Legge applicabile e sede competente
Il rapporto contrattuale tra le parti è disciplinato esclusivamente dal diritto svizzero, ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di merci. La sede competente è Rapperswil-Jona.
Geberit Distribuzione SA
Schachenstrasse 77
CH-8645 Jona
Tel. 0848 662 663
E-mail: aquaclean.ch@geberit.com
Internet: https://www.geberit-aquaclean.it
Coordinate bancarie: Credit Suisse, CH-8070 Zurigo, BC 4835, n. conto 248000-01, conto corrente postale 80-5482-4