Pulizia e manutenzione di Alba
Ecco come fare
Brevi filmati funzionali vi guidano nella manutenzione e nella cura del vostro AquaClean Alba. La superficie quasi priva di pori ed estremamente liscia può essere mantenuta pulita in modo semplice ed efficace. Per evitare la formazione di calcare, Geberit ha integrato un programma di decalcificazione per garantire le prestazioni a lungo termine dei WCdoccetta.
Come si pulisce il WCdoccetta?
Guardate nella foto come è facile pulire il vostro WCdoccetta rimuovendo insieme il sedile e il coperchio del WC grazie alla funzione di sgancio rapido (QuickRelease). In questo modo non possono formarsi depositi nemmeno sui fissaggi.
Il detergente per pulizia appositamente sviluppato per AquaClean è particolarmente ecologico e rimuove efficacemente sporco, acqua e macchie di calcare. È adatto per la pulizia esterna di tutti i modelli Geberit AquaClean.
Pulizia dell'ugello della doccetta e esecuzione della decalcificazione
Geberit consiglia di pulire a fondo l'ugello della doccetta con regolarità. L'ugello può essere facilmente rimosso dalla ceramica e pulito separatamente. Per una pulizia particolarmente accurata, rimuovere l'ugello della doccetta dalla ceramica a intervalli regolari e pulirlo.
L'AquaClean Alba indica quando è necessario effettuare la decalcificazione con un lampeggio rosso/blu sul comando d'uso a distanza. L'applicazione Geberit Home vi guida passo dopo passo nel processo di decalcificazione. È sufficiente inserire il decalcificante Geberit nell'apposito vano e avviare il programma di decalcificazione. Durante la decalcificazione, non si deve utilizzare il WCdoccetta per un periodo di circa 60 minuti.
Avete bisogno di rifornimenti?
Ordinate comodamente nel webshop i materiali di consumo e gli accessori coordinati per il vostro WCdoccetta e fateveli consegnare direttamente a casa.