Avete domande sull’applicazione Geberit Home? Qui trovate risposte utili alle domande più frequenti (FAQ).
Desiderate maggiori informazioni o una consulenza personalizzata? Il servizio clienti Geberit è a vostra disposizione sia telefonicamente che per e-mail.
Le vostre domande e le nostre risposte sull’app Geberit Home
Quali sono le differenze tra l’applicazione Geberit Home e l’applicazione Geberit AquaClean?
Con l’applicazione Geberit Home avete la possibilità di avere tutte le applicazioni Geberit in un’unica applicazione. La guida utente è stata ottimizzata con riquadri chiari e di grandi dimensioni, caratterizzati da un’interfaccia intuitiva.
Quali vantaggi ottengo con l’applicazione Geberit Home?
L’applicazione Geberit Home vi consente di iniziare a utilizzare il vostro WCdoccetta AquaClean. Questa offre un’opzione di registrazione molto semplice per l’apparecchio, in modo da poter beneficiare di un periodo di garanzia esteso. L’applicazione contiene anche informazioni utili sulla manutenzione e la cura dell’apparecchio.
Quali funzioni posso eseguire per il mio AquaClean con l’applicazione Geberit Home?
Comando d’uso a distanza per il WCdoccetta Geberit AquaClean
Impostazione di un profilo utente personale
Esecuzione delle impostazioni di base
Consultazione delle istruzioni per l’uso
Esecuzione degli interventi di manutenzione (ad es. decalcificazione, cambio filtro)
Consultazione dei filmati sulle funzioni (ad esempio sulla decalcificazione)
Consultazione delle istruzioni di manutenzione e cura
Consultazione delle informazioni sui servizi e sui contatti
Ho installato l’applicazione Geberit AquaClean. Posso continuare a usarla?
Consigliamo di passare all’applicazione Geberit Home. In futuro sarà disponibile una sola applicazione e l’applicazione Geberit AquaClean non sarà più supportata.
Come collegare il WCdoccetta AquaClean all’applicazione Geberit Home?
La connessione avviene tramite Bluetooth (BLE, Bluetooth Low Energy). Attivate la funzione Bluetooth e la condivisione della posizione sullo smartphone. I passi successivi vengono visualizzati nell’applicazione.
Perché devo attivare l’abilitazione della localizzazione per utilizzare l’applicazione Geberit Home?
Il Bluetooth Low Energy (BLE) è collegato al servizio di localizzazione dei dispositivi Android. Il meccanismo è quello dei Beacons (una tecnologia di Google basata sulla tecnologia BLE). Pertanto, qualsiasi dispositivo Android richiede l’attivazione dell’abilitazione della localizzazione per poter utilizzare un’applicazione i cui componenti funzionano con BLE. Geberit non utilizza alcuna condivisione della posizione.
Dove posso scaricare l’applicazione Geberit Home?
L’applicazione Geberit Home è disponibile per smartphone Android e iOS nel rispettivo App Store.
In che modo Geberit garantisce la sicurezza e la protezione dei dati?
Le applicazioni e i servizi IoT di Geberit sono sviluppati e gestiti secondo elevati standard di sicurezza. Inoltre, a intervalli regolari, viene effettuato un controllo da parte di specialisti esterni e indipendenti in materia di sicurezza informatica. Nello sviluppo e nel funzionamento delle applicazioni e dei servizi IoT di Geberit vengono rispettate le direttive del GDPR. Per ulteriori informazioni consultare i termini di utilizzo e l’informativa sulla privacy.