Ispirare i clienti con il servizio unico di Geberit
Per l’acquisto di un vaso bidet, è bene affidarsi a un partner esperto. È proprio qui interviene Geberit con la promessa di un servizio a 360°: documenti di vendita personalizzati, formazione alla vendita e un servizio di assistenza completo per i vostri clienti.
Fiducia nella buona qualità Un’esperienza per tutti
I marchi affermati forniscono tutta la sicurezza che i clienti cercano quando decidono di acquistare un prodotto di alta qualità. Geberit è un partner esperto che offre utile assistenza a voi durante la fase di vendita e ai vostri clienti una volta effettuato l’acquisto. Se necessario, siamo felici di offrirvi la nostra consulenza anche direttamente in cantiere.
L’intera esperienza si rivela sempre un successo per i nostri stimati consulenti degli showroom, senza dimenticare idraulici e clienti finali. Guarda il nostro filmato per ottenere ulteriori informazioni.
I corsi di formazione di Geberit vi aiutano a valutare correttamente le situazioni costruttive e le esigenze dei clienti.
Geberit vi fornisce materiale di vendita di alta qualità per discussioni di successo - con il vostro logo su richiesta.
I nostri modelli da esposizione e di prova vi permettono di presentare AquaClean dal vivo ai clienti direttamente nel tuo showroom.
Grazie alle campagne diffuse sui WCdoccetta, i vostri clienti sono già ben informati quando visitano il vostro showroom.
Garantiamo visibilità sui nostri canali, in modo da consentire ai potenziali clienti di trovare tutte le informazioni sul vostro showroom e su come raggiungerlo.
La squadra del servizio clienti di Geberit fornisce con competenza ai vostri clienti le risposte a tutte le loro domande sul WCdoccetta.
Il nostro servizio di manutenzione a distanza elimina i guasti dell’apparecchio del cliente direttamente dalla sede principale di Geberit.
Nel webshop di Geberit, i vostri clienti possono trovare tutto il materiale di consumo necessario per il WCdoccetta.
I clienti ne saranno entusiasti: il servizio di manutenzione a distanza, unico nel suo genere, è diverso da qualsiasi altra loro precedente esperienza. Nel migliore dei casi, l’apparecchio è di nuovo pronto all’uso dopo la sessione di manutenzione a distanza, senza la necessità di un appuntamento in loco con un tecnico manutenzione.
I vantaggi della manutenzione a distanza di Geberit
Nel migliore dei casi, l’apparecchio è di nuovo pronto all’uso dopo la sessione di manutenzione a distanza, senza la necessità di un appuntamento in loco con un tecnico di servizio.