AFFIDARSI ALLA MASSIMA QUALITÀ anche con il servizio di Geberit
Servizi unici ispirano Un’esperienza per tutti
I marchi affermati forniscono tutta la sicurezza che i clienti cercano quando decidono di acquistare un prodotto di alta qualità. Geberit è un partner esperto che offre utile assistenza a voi durante la fase di vendita e ai vostri clienti una volta effettuato l’acquisto.
L’intera esperienza si rivela sempre un successo per i nostri stimati consulenti degli showroom, senza dimenticare installatori e clienti finali. Il nostro filmato vi fornisce ulteriori informazioni.
Quando si acquista un WCdoccetta, si desidera un prodotto dotato di tutti i comfort. Un servizio completo è altrettanto importante. Potete contare sulla promessa di un servizio completo di Geberit per supportarvi prima, durante e dopo l'acquisto.
Tutte le informazioni utili su AquaClean sono disponibili sul nostro sito web, nelle brochure o contattando il servizio clienti di Geberit.
Consultate il nostro consulente allo showroom per provare AquaClean prima dell’acquisto e sperimentare di persona la sensazione di massima freschezza.
I corsi di formazione Geberit sono concepiti per consentire al vostro consulente allo showroom di essere in grado di valutare correttamente la situazione di costruzione e le esigenze personali di ogni cliente.
Grazie a soluzioni intelligenti, l’installazione del WCdoccetta è rapida e pulita.
I comandi sono intuitivi e chiari sin dal primo momento. In tal modo avete la possibilità di utilizzare immediatamente il WCdoccetta senza dover passare ore a leggere i manuali d'istruzione.
Il design e il materiale facile da pulire rendono la manutenzione del vaso bidet un gioco da ragazzi.
Il team di servizio clienti di Geberit è disponibile su diversi canali: telefono, e-mail, social media o chatbot: basta solo scegliere l’opzione che preferite.
Il nostro servizio di manutenzione remota risolve i problemi direttamente dalla nostra sede principale. In questo modo si evita di dover chiamare e aspettare un tecnico di servizio.
Scegliete tutto ciò che volete, selezionando tra i prodotti della gamma AquaClean presenti presso il nostro webshop e fatevelo consegnare comodamente a casa.
Il nostro servizio di manutenzione a distanza, unico nel suo genere, è diverso da qualsiasi altra esperienza avuta in passato: se appare un messaggio di errore e avete bisogno di una soluzione rapida, potete autorizzare il servizio clienti di Geberit ad accedere all’apparecchio direttamente dal centro di controllo e a fornire assistenza proprio nel momento del bisogno.
I vantaggi della manutenzione a distanza di Geberit
Nel migliore dei casi, l’apparecchio è di nuovo pronto all’uso dopo la sessione di manutenzione a distanza, senza la necessità di un appuntamento in loco con un tecnico di servizio.
Scaricate l’app e configurate il servizio di manutenzione a distanza